,,

Verona, lite a coltellate tra due donne fuori da un bar: una è in pericolo di vita

Una donna è ricoverata in pericolo di vita dopo essere stata protagonista di una lite con accoltellamento con un'altra donna a Verona: cosa è successo

Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere stata accoltellata da un’altra donna durante una lite avvenuta nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio all’esterno di un bar a Verona.

Cosa è successo a Verona

Le due donne, secondo quanto è stato riferito dai Carabinieri e riportato dall’agenzia ‘ANSA’, sono entrambe di nazionalità italiana, erano in stato di ubriachezza al momento della discussione e si sarebbero aggredite per futili motivi.

Come sta la donna gravemente ferita a Verona

Una delle due donne ha riportato gravi ferite da taglio all’addome ed è attualmente ricoverata, in pericolo di vita, all’ospedale di Borgo Trento. L’altra donna ha riportato solamente lievi ferite nell’alterco.

Ospedale Borgo TrentoFonte foto: ANSA
L’esterno dell’ospedale di Borgo Trento, dove è ricoverata in pericolo di vita una delle due donne protagoniste della lite con accoltellamento avvenuta a Verona nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio.

Le indagini

I Carabinieri, stando a quanto riferito da ‘L’Arena’, hanno raccolto le testimonianze del gestore del locale vicino al punto dove è avvenuta la lite tra le due donne, in via Zeniani, a Borgo Venezia, e di altre persone che hanno assistito alla discussione sfociata nell’accoltellamento.

Accoltellato a Roma: fermato un uomo

La lite con accoltellamento avvenuta a Verona si è verificata a poche ore di distanza dall’accoltellamento mortale nei pressi della stazione Valle Aurelia a Roma, in cui domenica 19 febbraio ha perso la vita il 50enne filippino Michael Lee Pon.

Proprio nella mattinata di martedì 21 febbraio, è emersa la notizia del fermo di un uomo, connazionale della vittima, che si sarebbe presentato spontaneamente nella stazione dei Carabinieri di Tor Vergata, assumendosi la responsabilità del delitto avvenuto nella serata di domenica 19 febbraio.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ‘ANSA’, la vittima dell’omicidio di Roma sarebbe stata avvicinata in strada da cinque persone e poi ucciso con alcuni fendenti all’addome.

,,,,,,,,