,,

Antonello Venditti si vaccina con AstraZeneca: "È il migliore"

Il cantautore Antonello Venditti si è vaccinato con AstraZeneca: "Ci ho pensato molto, ma poi ho deciso. Secondo me è il migliore"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Buongiorno ragazzi e ragazze, sono di ritorno dalla Nuvola di Fuksas perché mi sono vaccinato. Non vi ho detto nulla, però adesso ve lo posso dire”. Inizia così il video pubblicato sui social dal cantautore Antonello Venditti, che dalla sua auto ha comunicato di aver ricevuto la dose del vaccino AstraZeneca. Dopodiché, ha lanciato un appello ai suoi fan.

AstraZeneca, Antonello Venditti si vaccina e lancia un appello

“Quando sono arrivato sul luogo, la Nuvola, mi sono ricordato di quando l’ho inaugurata insieme al grande maestro e architetto, Fuksas” ha ricordato Venditti.

“L’edificio – ha detto – era stato concepito come un trionfo all’ingegno italiano nel mondo: sarebbe dovuta servire a concerti, banchetti, cose di tutti i tipi e adesso è stata convertita e mi pare una cosa bellissima che un’opera d’arte possa convertirsi a utilità per la collettività“.

“Vi voglio confortare e dirvi: speriamo che tutti sviluppiamo gli anticorpi, così da poter tornare a cantare tutti insieme. Viva tutti i vaccini del mondo. Vaccinatevi, almeno ci potremo ridivertire e riabbracciare nella vita, in quella che si chiama ancora vita e che molti pensano sia infinita”.

AstraZeneca, Antonello Venditti: “Sarà quello che funzionerà meglio”

Paura di ricevere AstraZeneca dopo le tante polemiche? “Prima di farlo ci ho pensato un sacco. E dopo ho detto: ‘Voglio fare questo vaccino proletario, perché è giusto farlo’. E credo sia quello che funzionerà meglio per tutti noi, perché costa poco”.

“L’ho fatto da mezz’ora, l’organizzazione è stata perfetta. Sono stato anche abbastanza coccolato e preservato da tutti quelli che volevano fare dei video e raccontarmi la loro vita mentre io stavo pensando alla mia”, ha detto con un sorriso Venditti, che ha da poco compiuto 72 anni (nel Lazio si è arrivati a chiamare dai 68 in poi).

TAG:

venditti-vaccino-astrazeneca Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,