,,

Uomo finge di annegare, Rottweiler lo salva: il video

È solo una prova, ma la dimostrazione di affetto di questo Rottweiler può far star tranquillo il suo padrone.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tra i video che stanno impazzando in rete c’è quello che vede protagonisti un uomo e il suo Rottweiler. La clip sul web mostra, in particolare, una persona immersa nell’acqua che, a un certo punto, sembra in difficoltà a mantenersi a galla ed emette un grido d’aiuto invocando il nome del cane. Basta questo perché la reazione dell’animale sia immediata.

L’inquadratura cambia e l’obiettivo dello smartphone riprende una stretta via fra le case e del verde lungo la quale, da lontano, vediamo avvicinarsi a gran velocità il Rottweiler dell’uomo. Allarmato dalle urla del padrone, il cane in pochi secondi accorre in suo aiuto e, dopo averlo localizzato, si getta immediatamente verso di lui.

L’uomo finge di sbracciarsi continuando a pronunciare il suo nome fino a che il fedele amico a quattro zampe non lo raggiunge e afferra, portandolo ai bordi della vasca. Trascinato per la mano, l’uomo viene dunque tratto in salvo fuori dall’acqua. E quello che è stato solo un modo per mettere alla prova il cane è di certo una grande dimostrazione di affetto per il padrone.

,,,,,,,,