,,

Turchia: ubriaco in cerca di uno scomparso, ma il ricercato era lui

Un 50enne turco ubriaco ha preso parte a una battuta di ricerche in cui il ricercato era proprio lui: i dettagli della surreale vicenda

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Vicenda surreale in Turchia, a Inegöl: un uomo ubriaco, il 50enne Beyhan Mutlu, ha preso parte a una battuta di ricerca per dare manforte a trovare una persona scomparsa, quando poi si è scoperto che colui per cui ci si stava dando tanto da fare era proprio Mutlu. La bizzarra vicenda è stata raccontata dai media locali turchi e poi ripresa dai giornali internazionali.

Di Beyhan Mutlu si erano perse le tracce dopo che aveva trascorso una serata in compagnia di alcuni gli amici. In seguito all’incontro si è dileguato nei boschi circostanti non facendo più avere notizie.

Preoccupati, i sodali di Mutlu hanno lanciato l’allarme e le autorità del posto hanno dato avvio alle ricerche. Il paradosso è che tra i volontari c’era proprio Beyhan, il ricercato, che si è unito a una squadra di soccorso attiva nei boschi della zona.

Dopo essersi inconsapevolmente ‘auto cercato’ per diverse ore e dopo aver smaltito la sbornia, come ha spiegato il Dayli Mail, il 50enne ha risposto “Sono qui” visto che il suo nome veniva urlato dagli altri ricercatori.

Una volta risolto il fraintendimento, Mutlu è stato accompagnato presso la sua abitazione dalle forze dell’ordine.

ricerche-ubriaco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,