Tre morti in un incidente stradale avvenuto a Padova nella notte: due uomini e una donna le vittime
Tragedia nel padovano, dove tre persone hanno perso la vita in un incidente avvenuto nella notte del 16 gennaio. Veicolo distrutto, inutili i soccorsi
Tre persone, due uomini e una donna, sono morte nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale avvento lungo la statale Piovese, nei comuni tra Legnaro e Piove di Sacco, in provincia di Padova.
L’incidente mortale nella notte
Il violento incidente, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio lungo la statale 516 Piovese, che confluisce poi nella statale Romea che collega Ravenna a Venezia.
All’altezza del civico 172 tra i comuni di Legnaro e Piove di Sacco, in provincia di Padova, una Audi A6 sarebbe improvvisamente e autonomamente finita fuori strada.
Il luogo nel quale si è verificato l’incidente mortale, nel comune di Legnaro (Padova)
Nel giro di poco tempo sono giunti sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco, nella speranza di riuscire a salvare qualcuna tra le persone coinvolte nell’incidente.
I soccorsi sul posto
Per prima cosa, i vigili del fuoco arrivati da Piove di Sacco hanno messo in sicurezza l’automobile ed estratto dalle lamiere dall’Audi A6 due persone rimaste incastrate nell’abitacolo, completamente deformato a causa degli urti.
I medici del Suem (Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica) non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due passeggeri.
In poco tempo è stato ritrovato anche il terzo passeggero, che nell’incidente era stato sbalzato fuori dalla vettura ed era finito a bordo strada.
Le vittime dell’incidente
Le tre vittime accertate del terribile incidente avvenuto nel comune di Legnaro sono di due uomini e una donna, di età compresa tra i 45 e i 46 anni.
La donna è Martina Pagnin, aveva 46 anni e abitava a proprio a Legnaro. Con lei a bordo c’erano Diego Rampazzo, anche lui 46enne, di Sant’Angelo di Piove, e Eduard Ndoj, 45 anni di Pontelongo, cittadino di nazionalità albanese da molti anni residente in paese.
Sul posto, per i rilievi del sinistro, sono rimasti i carabinieri fino alle 4 del mattino. Bisognerà attendere i risultati delle indagini per chiarire la dinamica che ha portato all’ennesimo incidente mortale.