,,

Tradisce la moglie con la suocera in luna di miele

La sconvolgente notizia arriva dal Regno Unito: i due hanno avuto anche un figlio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tradisce la moglie con la suocera in luna di miele. Sì avete letto bene! Il fatto in questione è avvenuto nel Regno Unito nel 2004 ma la notizia è apparsa in questi giorni sulle colonne del Daily Mail e in poche ore ha fatto il giro del web. A portare la vicenda sotto i riflettori è stata proprio la sposa, Lauren Walls, che nel corso di un’intervista ha ripercorso la storia. Dopo le nozze, avvenute sedici anni fa, lei e il marito Paul White decisero di fare un viaggio di nozze nella contea di Devon invitando anche Julie, madre della sposa, che aveva contribuito economicamente alla cerimonia e alla luna di miele.

Quasi tutto nelle norma dunque ma in quel viaggio qualcosa insospettì Lauren. La donna infatti notò un improvviso cambiamento nei comportamenti di suo marito senza però preoccuparsi più di tanto. La scoperta dell’avvenuto tradimento arrivò poco dopo grazie alla sorella di Lauren che, dopo aver sbirciato il cellulare della madre, scoprì alcuni sms tra Julie e suo genero. Due mesi dopo i due uscirono allo scoperto: Paul decise di lasciare la moglie e continuare la relazione con la suocera. La strana vicenda però non si conclude qui ma riserva un altro particolare sconvolgente: nove mesi dopo, infatti, Paul e Julie diedero alla luce anche un bambino per poi sposarsi cinque anni più tardi.

Dopo aver raccontato la storia Lauren analizza anche la forte delusione: «Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. Questa è una delle cose peggiori che una madre possa fare alla figlia. Paul andava sempre molto d’accordo con mia madre e non avevo mai sospettato nulla: in fin dei conti, lei era sua suocera e lui semplicemente era sempre stato gentile con lei» Infine la donna parla anche delle nozze tra il suo ex marito e sua madre: «C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma alla fine, cinque anni dopo, sono andata anche al loro matrimonio. L’ho fatto solo per il bene della famiglia, ma ho avuto la forza di andare avanti e ho un nuovo compagno, da cui ho avuto quattro figli. Ma la fiducia, di fronte a ciò che ho vissuto non la riacquisterò mai del tutto ed è questo il lato peggiore di tutta la storia».

marito-suocera Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,