,,

Tragedia allo zoo, stagista neolaureata sbranata da un leone

Leone fugge dalla gabbia e sbrana una giovane neolaureata. Alexandra Black aveva 22 anni ed era appassionata di fauna selvatica

Di: ASKANEWS | Pubblicato il:

Giovane stagista neolaureata sbranata da un leone. Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti, in uno zoo della Carolina del Nord, come riportato dal Conservators Center. Alexandra Black, 22 anni, era appassionata di fauna selvatica e lavorava da dieci giorni come stagista presso il Centro di Burlington, nella Carolina del Nord. “Il Conservators Center è devastato dalla perdita di una vita umana oggi. Mentre una squadra guidata da un guardiano professionista stava pulendo una gabbia, uno dei leoni è riuscito a fuggire dall’area in cui era rinchiuso ed è entrato nello spazio in cui si trovavano gli uomini, uccidendo rapidamente una persona”, ha spiegato il Centro in un comunicato.

Il leone fuggito dalla gabbia

“Il modo in cui il leone è stato in grado di lasciare il recinto chiuso rimane sconosciuto al momento, e il leone non ha mai lasciato il perimetro recintato del parco”, ha spiegato il Centro, che ha offerto le sue condoglianze alla famiglia della vittima ed ha annunciato che il parco rimarrà temporaneamente chiuso. Il leone è stato abbattuto in modo che il corpo della giovane donna potesse essere recuperato, ha precisato ancora il centro. Alexandra Black era una neolaureata dell’Indiana University. Lo zoo in cui ha iniziato a lavorare ospita decine di animali e 21 specie diverse.

 

Ansa Leone
,,,,,,,,