,,

San Valentino romantico con un grande regalo per Manuel Bortuzzo

Il nuotatore Manuel Bortuzzo festeggia la festa degli innamorati in compagnia della sua fidanzata. E dalla Federnuoto arriva una bella iniziativa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Ci prenderemo tutto”. Con questa frase e la foto di un bacio appassionato con la fidanzata Manuel Bortuzzo festeggia il suo San Valentino social. La location è ancora quella del letto dell’Ospedale San Camillo Forlanini, riporta Il Messaggero, dove il nuotatore è ricoverato.

Martina Rossi era al suo fianco anche quella notte davanti all’O’Connell Irish Pub dell’Axa, e inizialmente era stata indicata dagli inquirenti come possibile vero obiettivo della sparatoria.

Ma nella festa degli innamorati di Manuel e Martina non ci sono solo palloncini a forma di cuore e peluche. Il Messaggero annuncia infatti che la Federnuoto ha lanciato una raccolta fondi per il nuotatore 19enne rimasto paralizzato.

“È il momento di trasformare la solidarietà in un’azione concreta di sostegno. È il momento di dare” ha scritto la Federazione, annunciando la creazione del fondo Give #TUTTICONMANUEL con annessa campagna di crowdfunding.

“La raccolta è destinata esclusivamente a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo, che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo nuovi obiettivi. Aiutamolo a raggiungerli” ha spiegato la Fin sul sito ufficiale.

La campagna Give #TUTTICONMANUEL è stata fortemente voluta dai capitani delle squadre nazionali di nuoto, nuoto in acque libere, nuoto sincronizzato, tuffi, pallanuoto maschile e femminile, nuoto per salvamento.

manuel-bortuzzo-fidanzata-san-valentino
,,,,,,,,