,

Salerno, incidente stradale: morto un 17enne, 5 ragazzi feriti

Morta anche una donna che ha assistito allo schianto e ha avuto un malore fatale

Un gravissimo incidente stradale sul raccordo Salerno-Avellino ha causato due vittime: un ragazzo a bordo di un’automobile e una donna che ha assistito al fatto da casa sua, riporta l’Ansa. Feriti gravemente altri cinque ragazzi.

Questa mattina, un’auto con sei ragazzi a bordo si è schiantata contro il guardrail sul raccordo Salerno-Avellino. Nell’incidente uno dei passeggeri, un 17enne, ha perso la vita, sbalzato fuori dal veicolo. Gli altri cinque ragazzi sono rimasti gravemente feriti. Due di loro, un 16enne e una ragazza di 24 anni, lottano per la vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Tra gli altri passeggeri dell’auto, un 19enne è in chirurgia d’urgenza, insieme ad una 17enne, mentre un altro 19enne è ricoverato in chirurgia maxillo-facciale.

L’incidente è avvenuto sulla corsia sud del raccordo Salerno-Avellino, pochi chilometri dopo l’uscita di Baronissi sud, in provincia di Salerno. L’auto sulla quale viaggiavano i sei ragazzi è andata fuori strada, andandosi a schiantare contro un guardrail e rimanendo incastrata sotto. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli  agenti della Polstrada di Eboli.

A rendere ancora più drammatico il fatto è la morte di una donna di 61 anni, che ha assistito all’incidente dalla sua abitazione, affacciata sul raccordo Salerno-Avellino. Alla vista dello schianto la donna ha avuto un malore che le è stato fatale. Il 17enne deceduto è originario di Fisciano, in provincia di Salerno. Il suo corpo è stato recuperato nella strada sottostante a quella dell’incidente.

VIRGILIO NOTIZIE | 15-04-2019 14:27

polizia_stradale Fonte foto: Ansa
,,,,,,,