,,

Cecchetto, il dj candidato sindaco a Misano: "Si cambia musica"

Da fondatore di Radio Deejay a candidato sindaco di Misano. Claudio Cecchetto spiega il suo programma elettorale.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Farò brillare Misano come una stella, la città potrà emergere dal cono d’ombra in cui finora si è trovata, stretta tra altre località balneari della Riviera romagnola.”

A parlare è Claudio Cecchetto, fondatore di Radio Deejay e candidato sindaco per la città di Misano con la lista civica W Misano Viva. In una intervista rilasciata a Rimini Today, il dj romagnolo ha fatto il punto sulle sue proposte per il futuro della città.

“Io metterò in campo e a disposizione di Misano la mia storia imprenditoriale, una storia che la dice lunga in termine di collaborazioni e buoni rapporti, con tutti. Rapporti con grandi aziende e importanti marchi che possono diventare sponsor e relazioni, che sono in grado di mettere a frutto per portare Misano in Italia e l’Italia a Misano”. Tra i suoi obiettivi, anche quello di partecipare quanto più possibile ai bandi della Regione: “Bandi e fondi non hanno un colore di partito, sono a disposizione di tutti, anche della nostra lista civica. E’ sufficiente avere le caratteristiche richieste per poter partecipare ed è necessario presentare progetti credibili”.

Sponsor e fondi pubblici che, secondo il candidato, serviranno a finanziare tutti i grandi eventi di cui parla nel suo programma elettorale, come concerti musicali, iniziative di carattere culturale e sportivo, ma anche eventi enogastronomici che facciano riscoprire l’entroterra romagnolo. Lo scopo di Cecchetto è quello di attirare i turisti che gravitano nelle altre città della riviera romagnola, valorizzando anche le principali attrazioni di Misano come il pittoresco Portoverde e il Circuito motociclistico.  “Portoverde e il Circuito di Misano, le nostre due eccellenze non possono vivere di vita propria, ma devono essere parte integrante della città con interventi di valorizzazione. Portoverde deve diventare un vero e proprio salotto e il Circuito deve essere collegato al resto del territorio. Se il 26 maggio sarà un successo, è chiaro che lo sarà per tutti noi e garantisco: a Misano la musica cambierà!”

,,,,,,,,