,,

Brasile: modello ha un malore e muore durante una sfilata

Ha un malore e cade in passerella a San Paolo, inutili i soccorsi

Tragedia in Brasile, durante la settimana della moda a San Paolo. Tales Soares, modello brasiliano di 26 anni, ha avuto un malore ed è caduto mentre stava sfilando in passerella. Soccorso, è deceduto in ospedale.

Inizialmente, quando il giovane è caduto, il pubblico ha pensato che si trattasse di una parte dello show, ma si è reso conto della tragedia in atto quando i paramedici presenti in sala si sono precipitati per soccorrere il giovane. Inutile però il ricovero in ospedale: i medici non hanno potuto fare niente per salvarlo.

Gli organizzatori della settimana della moda hanno confermato su Twitter la morte del giovane modello, senza però fornire dettagli, limitandosi a dire di “aver fornito, in questo momento triste, tutta l’assistenza necessaria alla famiglia” della vittima. Sui social media circolano molti video che mostrano Soares che cammina fino alla fine della passerella, poi al momento di tornare indietro inizia a barcollare e cade. Le cause della morte sono ancora da chiarire.

VirgilioNotizie | 28-04-2019 18:49

modello-brasiliano-malore Fonte foto: ANSA
,,,,,,,