,,

Svaligiata la villa di Arturo Vidal, ladri in casa del giocatore dell'Inter: bottino ingente

Ladri in casa del giocatore dell'Inter Arturo Vidal: hanno portato via ori, gioielli e un suv di lusso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Furto in casa di Arturo Vidal. C’è anche tra il centrocampista dell’Inter e della nazionale cilena tra le vittime dei ladri che nei giorni scorsi hanno preso di mira numerose abitazioni del Comasco, come riporta La Provincia di Como. Il colpo è avvenuto la sera dello scorso 7 novembre, durante il derby tra Inter e Milan.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi sono riusciti a entrare nella villa di Vidal al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, non distante dalla città. Sono entrati in azione attorno alle 21, mentre il giocatore era a San Siro per il derby.

I ladri, dopo aver messo a soqquadro la villa, hanno portato via ori e gioielli e un suv Mercedes dal valore di circa 400 mila euro. Ingente il bottino, ma poteva andare peggio per Vidal.

Il 34enne giocatore cileno possiede infatti un notevole parco macchine di lusso, come mostra lui stesso sul suo profilo Instagram. Tiene parcheggiate nel cortile della villa una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G700, una Volvo XC90 e il suv Mercedes, oltre ad nuova Panda 4×4 e una vecchia Panda.

I ladri hanno tentato di portare via la Ferrari ma non ci sono riusciti. Hanno quindi ‘ripiegato’ sulla Mercedes, riuscendoci.

Furto in casa Vidal Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,