,,

Snoop Dogg accusato di violenza sessuale: la reazione del rapper su Instagram prima del suo show al Super Bowl

Snoop Dogg è stato accusato di violenza sessuale, insieme al suo 'consigliere spirituale' Donald Campbell, da un'ex ballerina: ha reagito su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Snoop Dogg è stato accusato da un’ex ballerina di violenza sessuale. Ritenuto uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti, il rapper farà parte della parata di star che si esibirà domenica al Super Bowl di Los Angeles, nello show per la finale del campionato di football americano. Dopo la diffusione della notizia, diventata di dominio pubblico, Snoop Dogg ha affidato a Instagram la sua reazione.

Snoop Dogg accusato di violenza sessuale

A riferire delle accuse di violenza sessuale nei confronti di Snoop Dogg è stato il Los Angeles Times.

Il quotidiano californiano ha spiegato che, dopo una mediazione fallita tra le parti, un’ex ballerina – che ha chiesto l’anonimato – ha deciso di presentare una denuncia al tribunale federale di Los Angeles.

A essere accusati di violenza sessuale sono sia il rapper sia il suo “consigliere spirituale”, Bishop Magic Juan, il cui vero nome è Donald Campbell.

Snoop Dogg accusato di violenza sessuale: la ricostruzione

Le violenze sarebbero avvenute nel 2013 nei confronti di una ex ballerina, che ha presentato denunciato, e di una sua collega.

La querelante, all’epoca, si esibiva sul palco per Snoop Dogg e altri rapper: dopo una serata nello studio di Snoop Dogg, nel maggio 2013, Campbell si sarebbe offerto di accompagnarla a casa, ma in realtà l’avrebbe accompagnata a casa sua dove, “sfinita, si è addormentata”.

La donna accusa Campbell di averla aggredita sessualmente nelle prime ore del mattino, prima di riportarla allo studio di Snoop Dogg per un’audizione più tardi quel giorno.

snoop doggFonte foto: ANSA

Nonostante il contesto, ha detto di aver accettato “nella speranza di far avanzare la sua carriera”. Una volta in studio, si sarebbe sentita male e sarebbe andata in bagno. La ricostruzione della donna afferma che Snoop Dogg avrebbe colto l’occasione per aprire la porta del bagno, costringendola a fare sesso orale.

La reazione di Snopp Dogg: il post su Instagram e il Super Bowl

Nessun commento ufficiale, al momento, da parte del rapper. Solo un post su Instagram, a cui ha affidato la sua reazione: “Attenzione. La stagione dei cercatori d’oro è iniziata”, ha scritto Snoop Dogg, aggiungendo allusivi emoji di un agente di polizia, un giudice e un sacco con dei soldi.

Il rapper, ritenuto uno dei più ricchi degli Stati Uniti, fa parte della parata di star che si esibirà domenica al Super Bowl di Los Angeles per la finale del campionato di football americano.

snoop-dogg Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,