,,

Shakira attaccata da due cinghiali: il racconto della popstar

La cantante 44enne colombiana ha raccontato la disavventura mentre si trovava col figlio con un video su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È stata inseguita e assalita da due cinghiali, ma se l’è cavata con una borsa distrutta. La cantante di origini colombiane Shakira si è resa protagonista di una disavventura, per fortuna senza conseguenze, mentre si trovava col figlio in un parco di Barcellona, che lei stessa ha riportato su Instagram.

Con un video sulla sua pagina, la popstar ha raccontato di essere stata puntata dagli animali, durante una passeggiata in compagnia del figlio di 8 anni, che nel tentativo di aggredirla hanno cercato di strapparle la borsa prima di fuggire via.

“Guardate come due cinghiali che mi hanno aggredita al parco hanno ridotto la mia borsa. La stavano portando via nel bosco con dentro il mio cellulare e l’hanno distrutta tutta. Alla fine me l’hanno lasciata, ma solo perché li ho affrontati”, dice nel video la 44enne compagna del difensore del Barcellona, Gerard Piqué.

La cantante cerca di chiamare in causa anche il figlio Milan, chiedendogli di “raccontare la verità e dire come la tua mamma ha resistito ai cinghiali“, il quale però di spalle, gironzolando per casa, non sembra voler dare per nulla retta alla madre.

shakira-cinghiali Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,