,,

Massimo Lopez inseguito da un cinghiale a Roma: la sua denuncia

L'attore Massimo Lopez ha raccontato su 'Instagram' di essere stato inseguito da un cinghiale a Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’attore Massimo Lopez è stato inseguito da un cinghiale sotto la sua abitazione a Roma. A raccontarlo è stato lui stesso, con un video pubblicato sul suo profilo ‘Instagram’, in cui si è detto “indignato” per quanto accaduto.

Il racconto di Massimo Lopez

Nel video pubblicato su ‘Instagram’, Massimo Lopez ha raccontato: “Dirò un po’ di parole al vento, tanto queste lasciano il tempo che trovano. Ieri sera sono stato inseguito da un cinghiale, qui a Roma sotto casa. Sono andato a gettare l’immondizia nel cassonetto e il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me che avevo il sacchetto. Io sono scappato e ho lanciato il sacchetto nel cassonetto, dove però non entrava perché il cassonetto straborda di rifiuti da settimane”.

L’attore ha poi aggiunto: “Non bisogna ammazzare i cinghiali, forse qualcun altro. Il cinghiale mi ha quasi aggredito, signore col sacchetto della spesa sono state attaccate dai cinghiali, bambini col panino in mano sono stati attaccati dai gabbiani diventati come avvoltoi… Non ce la possiamo prendere con gli animali, ma dobbiamo prendercela con quelle bestie che non si occupano di risolvere questo problema, che è grave“.

Ancora Massimo Lopez: “Bisognerebbe chiudere il parco, forse bisognerebbe sterilizzare i cinghiali probabilmente, perché sono in eccesso e invaderanno la città. I gabbiani portano malattie, arrivano topi… L’immondizia non viene raccolta. Quelli dell’immondizia a Roma mi dicono: ‘Che la fa fare la differenziata? Noi raccogliamo come ci capita'”.

La chiosa finale dell’attore, inseguito da un cinghiale a Roma: “Sei veramente scoraggiato. Le tasse sui rifiuti si pagano, ma poi? L’immondizia la lancio dalla finestra? Non so se questo Paese rimarrà sempre in balia degli eventi. Poi ci lamentiamo del pipistrello dalla Cina da cui arriva il virus, ma qui ci sarà di peggio, di peggio davvero. È uno schifo“.

TAG:

Massimo Lopez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,