,,

Investono un cinghiale, automobilista si ferma ma scappa con l'animale

L'episodio in Piemonte: invece di soccorrere la famiglia coinvolta nell'incidente l'automobilista carica il cinghiale e se ne va

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Rimasti coinvolti in un incidente con un cinghiale sulla statale, chiedono aiuto, ma l’automobilista di passaggio carica in auto l’animale morto e se ne va. È la vicenda, riportata da Repubblica, capitata a una famiglia piemontese, a Chieri in provincia di Torino.

A raccontarlo su Facebook è stata la donna in macchina insieme al fidanzato e al figlio di 3 anni. Nell’impatto, che ha provocato l’esplosione degli airbag, l’auto si è gravemente danneggiata. Secondo la ricostruzione, invece di prestare soccorso, un guidatore si è fermato, ha preso il cinghiale morto e se ne è andato via.

“Giovedì sera verso le 22.30 abbiamo preso in pieno un cinghiale. In auto eravamo io, mio compagno, bimbo di tre anni e cane. Nessuno si è fatto nulla. Volvo distrutta e 8 airbag scoppiati” è la testimonianza della donna su Facebook.

“Fate attenzione perché pare succeda spesso da quelle parti – è la raccomandazione sui social. Infine volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa.”

cinghiale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,