,,

Segue e tenta di violentare e rapinare una donna nella sua casa a Milano: arrestato 23enne

Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Milano per tentata violenza sessuale: ha seguito una donna e l'ha aggredita quando entrava in casa

Pubblicato:

Momenti di terrore per una donna di 44 anni a Milano. Appena rientrata in casa è stata aggredita da un giovane di 23 anni che l’ha presa a pugni e tentato di violentarla. La donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto, il 23enne è stato arrestato dai carabinieri.

Aggressione e tentata violenza sessuale a Milano

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio nei pressi di via Washington, nella zona occidentale di Milano. La vittima dell’aggressione è una donna di 44 anni che ha subito un tentativo di violenza sessuale da uno sconosciuto che si è introdotto in casa sua.

Come riporta Ansa, l’aggressore l’ha colpita con diversi pugni al volto e alla testa e le ha strappato i vestiti. Lei però è riuscita a difendersi e a scappare, fino all’arrivo dei carabinieri.

Segue e tenta di violentare e rapinare una donna nella sua casa a Milano: arrestato 23enneFonte foto: Tuttocittà.it

La ricostruzione

L’aggressione si è verificata attorno alle 18, quando la donna era appena rientrata in casa. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo sarebbe riuscito ad entrare nel palazzo approfittando del portone lasciato aperto. Quindi avrebbe seguito la donna e l’avrebbe assalita prima che lei si chiudesse la porta dell’appartamento alle spalle.

A quel punto il 23enne l’ha presa a pugni e le ha strappato i vestiti tentando di violentarla. La 44enne è riuscita a reagire e a scappare urlando.

Arrestato un 23enne

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, allertati dai vicini, che hanno trovato il 23enne ancora all’interno dell’appartamento mentre rovistava alla ricerca di qualcosa di valore da portare via. 

I militari hanno arrestato il 23enne, originario del Gambia, irregolare e senza fissa dimora, con le accuse di tentata rapina, violenza sessuale e lesioni.

La 44enne ha dovuto fare ricorso alle cure mediche: è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo.

milano-violenza-sessuale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,