,,

No green pass, l'attore Jared Leto si è trovato tra gli scontri a Roma

L'attore Jared Leto si è ritrovato tra gli scontri a Roma in occasione della manifestazione contro il green pass

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Anche l’attore statunitense Jared Leto è rimasto coinvolto, suo malgrado, negli scontri che si sono verificati nella giornata di sabato 9 ottobre a Roma in occasione di una manifestazione contro il green pass. A raccontarlo è stato lui stesso, sul suo profilo ‘Instagram’.

Sulle sue ‘Instagram Stories’, Jared Leto ha scritto: “Sono finito nel mezzo di una protesta in Italia. Da quello che ho capito riguardava l’obbligo vaccinale e il green pass. Mi sono beccato i lacrimogeni e sono tornato a casa”.

L’attore ha documentato quello che stava succedendo con dei video in cui ha ripreso alcuni episodi di violenza con la Polizia.

No green pass: cosa è successo il 9 ottobre a Roma

Nel pomeriggio di sabato 9 ottobre, a Roma si sono verificati scontri con la Polizia durante la manifestazione dei no green pass in piazza del Popolo. Le tensioni hanno preso il via quando il sit-in, autorizzato dalla Questura in piazza del Popolo dalle 15 alle 19, è diventato di fatto un corteo non autorizzato, diretto verso Palazzo Chigi. Ci sono stati scontri con le forze dell’ordine, lanci di lacrimogeni e bombe carta. Nella stessa occasione è anche stata occupata la sede della Cgil.

Nelle ore successive agli scontri, dodici persone sono state arrestate. Tra di loro ci sono anche Roberto Fiore e Giuliano Castellino, rispettivamente leader nazionale e leader romano di Forza Nuova.

Roma, no green pass di nuovo in piazza: scontri con la polizia Fonte foto: ANSA
Roma, no green pass di nuovo in piazza: scontri con la polizia
,,,,,,,,