,,

Sanremo, Mara Venier si infuria per il compenso: "Ve lo dico io"

La presentatrice di Domenica In ha voluto spegnere le polemiche sul suo cachet al Festival

Sempre tempo di polemiche anche dopo il Festival di Sanremo 2020. Al di là di quello che è successo sul palco e a margine della kermesse canora a tenere banco, sempre di moda, sono le critiche ai cachet delle stelle che si sono alternate all’Ariston la scorsa settimana. Anche Mara Venier è stata travolta dalle voci sull’entità del suo compenso. Dicerie che la presentatrice di Domenica In ha voluto spegnere, a modo suo.

La Venier a Sanremo è stata una delle “dieci” donne che si sono alternate al fianco di Amadeus nei 5 giorni di Festival. Mara è salita sul palco dell’Ariston presentando la serata finale di sabato, insieme a Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Diletta Leotta.

Non è stato reso noto, ufficialmente, l’ammontare del suo cachet. Voci di corridoio, poi riprese dai giornali e siti vari, hanno parlato di qualcosa come 50mila euro. Ma nessuna conferma.

Almeno fino a quando un follower glielo ha chiesto esplicitamente tra i commenti ad un suo post su Instagram. Infatti un utente, tra i commenti del video in cui la Venier scendeva dalla scala dell’Ariston a piedi nudi senza scarpe, ha chiesto candidamente: “Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?“.

E la Venier allora ha deciso di rispondere, in maniera altrettanto diretta: “Non ho avuto nessun compenso!!!! Basta con ‘ste stron..te……“. Insomma una risposta che non lascia adito a giri di parole e che ha fatto incetta di complimenti da parte degli altri followers di Mara che in coro le hanno scritto: “Sei proprio una gran persona”.

Due anni fa, prima di lei, era stata Maria de Filippi a presentare il Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, scegliendo di non ricevere nessun compenso ma a differenza della Venier, la De Filippi presentò Sanremo per tutte e 5 le serate.

VIRGILIO NOTIZIE | 10-02-2020 15:22

70th Sanremo Music Festival 2020 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,