,,

Sanremo, Mara Venier si infuria per il compenso: "Ve lo dico io"

La presentatrice di Domenica In ha voluto spegnere le polemiche sul suo cachet al Festival

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sempre tempo di polemiche anche dopo il Festival di Sanremo 2020. Al di là di quello che è successo sul palco e a margine della kermesse canora a tenere banco, sempre di moda, sono le critiche ai cachet delle stelle che si sono alternate all’Ariston la scorsa settimana. Anche Mara Venier è stata travolta dalle voci sull’entità del suo compenso. Dicerie che la presentatrice di Domenica In ha voluto spegnere, a modo suo.

La Venier a Sanremo è stata una delle “dieci” donne che si sono alternate al fianco di Amadeus nei 5 giorni di Festival. Mara è salita sul palco dell’Ariston presentando la serata finale di sabato, insieme a Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Diletta Leotta.

Non è stato reso noto, ufficialmente, l’ammontare del suo cachet. Voci di corridoio, poi riprese dai giornali e siti vari, hanno parlato di qualcosa come 50mila euro. Ma nessuna conferma.

Almeno fino a quando un follower glielo ha chiesto esplicitamente tra i commenti ad un suo post su Instagram. Infatti un utente, tra i commenti del video in cui la Venier scendeva dalla scala dell’Ariston a piedi nudi senza scarpe, ha chiesto candidamente: “Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?“.

E la Venier allora ha deciso di rispondere, in maniera altrettanto diretta: “Non ho avuto nessun compenso!!!! Basta con ‘ste stron..te……“. Insomma una risposta che non lascia adito a giri di parole e che ha fatto incetta di complimenti da parte degli altri followers di Mara che in coro le hanno scritto: “Sei proprio una gran persona”.

Due anni fa, prima di lei, era stata Maria de Filippi a presentare il Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, scegliendo di non ricevere nessun compenso ma a differenza della Venier, la De Filippi presentò Sanremo per tutte e 5 le serate.

70th Sanremo Music Festival 2020 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,