,,

Sanremo 2021, quando e come si svolgerà. L'annuncio di Amadeus

Emergono le prime informazioni sul Festival di Sanremo 2021. Amadeus: "O si fa con il pubblico o nulla"

Emergono le prime informazioni sul Festival di Sanremo 2021, che avrà luogo dal 2 al 6 marzo del prossimo anno. Come riporta l’Ansa Amadeus, in occasione del Festival della tv e dei nuovi media, ha dichiarato: “Vogliamo essere positivi e pensare che a marzo si possa tornare alla normalità e che l’edizione 2021 di Sanremo sarà la prima post Covid”.

“Il Covid lascia alla tv la capacità di adattarsi – ha precisato il conduttore – senza il pubblico stiamo facendo una tv che non avremmo mai immaginato di fare, neanche a febbraio quando abbiamo fatto Sanremo nella totale normalità. Venti giorni dopo ho fatto i ‘Soliti ignoti’ senza pubblico e con la distanza tra i concorrenti e gli ignoti. Ora non vediamo l’ora di tornare alla normalità”.

Quanto all’eventualità di un festival senza pubblico, Amadeus ha affermato con decisione: “Non c’è nessun piano B per il festival di Sanremo, deve essere nella totale normalità. O si fa con il pubblico o nulla”.

“È impensabile l’Ariston vuoto, o con il pubblico distanziato e poi l’orchestra. E chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l’acqua sul collo?”, ha scherzato il conduttore.

L’elenco dei partecipanti al Festival di Sanremo 2021 sarà invece reso noto il 17 dicembre, in prima serata su Rai1.

VIRGILIO NOTIZIE | 05-09-2020 21:53

amadeus Fonte foto: ANSA
,,,,,,,