,,

Salvini, avversario a sorpresa: il progetto di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni punterebbe alla Presidenza del Consiglio in caso di nuovo Governo guidato dal centrodestra

Non ci sono solo Movimento 5 Stelle e Partito Democratico tra i potenziali “avversari” del leader della Lega, nonché ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini.

Secondo quanto riporta “Dagospia”, il nuovo “avversario” di Matteo Salvini è la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che avrebbe rifiutato “sdegnata” la candidatura proposta dal leader della Lega a nuovo sindaco di Roma. La Meloni, infatti, sarebbe convinta di poter aspirare alla Presidenza del Consiglio in caso di un nuovo Esecutivo guidato dal centrodestra.

In seguito ai risultati delle Elezioni Europee 2019, Giorgia Meloni aveva inviato un messaggio a Matteo Salvini: “Un’altra maggioranza è possibile. Salvini ascolti gli italiani. Il messaggio è che gli italiani hanno votato per consegnare un’altra maggioranza. Un’altra maggioranza, formata da Lega e Fratelli d’Italia, è possibile. Gli italiani hanno detto che non vogliono il Movimento 5 Stelle al governo, siamo pronti ad assumerci la nostra responsabilità. L”unica alternativa sono le elezioni”.

VirgilioNotizie | 17-07-2019 08:37

Salvini, avversario a sorpresa: il progetto di Giorgia Meloni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,