,,

Ruba un'auto ma resta incastrato nelle scale della stazione della metropolitana

L'incidente è avvenuto nella staziona della metropolitana di Getafe. Nel video le operazioni dei vigili del fuoco spagnoli per rimuovere l'auto

Pubblicato:

Singolare incidente a Getafe, in Spagna: un’auto, rubata poco prima, è rimasta incastrata lungo le scale della stazione della metropolitana. Il conducente e autore del furto, rimasto illeso, è risultato positivo alla cocaina.

Ruba un’auto ma resta incastrato nelle scale della metropolitana

L’incidente è avvenuto a Getafe, nell’area metropolitana di Madrid, all’interno della stazione della metropolitana di Plaza Elíptica.

Un uomo ha rubato un’auto nel parcheggio della stazione della metro, poi durante la fuga la vettura è rimasta incastrata sulle scale, sotto lo sguardo sorpreso delle tante persone presenti.

L’auto rubata resta incastrata nelle scale della metro

Secondo quanto ricostruito, il malvivente è entrato nella stazione della metropolitana alla guida dell’auto rubata attraverso un accesso esclusivo riservato ai bus. Ha quindi superato le porte a vetri ed è poi finito su un una delle scalinate presenti nella struttura, rimanendo incastrato con l’auto.

Guidava sotto l’effetto della cocaina

Nell’incidente è rimasto illeso il conducente dell’auto e autore del furto, che è stato arrestato dalla polizia intervenuta sul posto. Dagli accertamenti ai quali è stato sottoposto, l’uomo è risultato positivo alla cocaina.

Nessuna altra persona è rimasta ferita. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per rimuovere l’auto dalla scalinata della stazione.

Getafe Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,