,,

Roma, si schianta a quasi 300 km orari mentre l'amico fa il video: muore 22enne

Un ragazzo di 22 anni è morto dopo essersi schiantato con l'auto sul Grande Raccordo Anulare mentre viaggiava a gran velocità e un amico lo riprendeva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un ragazzo di 22 anni è morto nella notte di lunedì 18 luglio sul Grande Raccordo Anulare di Roma: si è schiantato a quasi 300 chilometri orari con la sua automobile, mentre un amico, che era nella sua stessa auto, seduto sul sedile del passeggero, gli stava facendo un video.

Cosa è successo

Era quasi mezzanotte quando l’automobile guidata dalla vittima si è schiantata a grandissima velocità contro il guardrail, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a poca distanza dall’area di servizio Casilina est.

Il video riprende lo schianto e i momenti immediatamente precedenti, immortalando anche il contachilometri che sale avvicinandosi pericolosamente ai 300 chilometri orari mentre l’auto procede spedita sulla strada. Il giovane avrebbe poi perso il controllo della sua automobile, un Audi R8, ma, come riporta ‘La Repubblica’, sulle cause dell’incidente per il momento nulla viene escluso.

Incidente RomaFonte foto: ANSA
Il ragazzo alla guida dell’Audi R8 che si è schiantata a grande velocità sul Grande Raccordo Anulare nella serata di lunedì 18 luglio è morto poco dopo essere arrivato in ambulanza al policlinico Tor Vergata. Gli altri due feriti sono stati trasportati al policlinico Casilino e al policlinico Umberto I.

Chi è la vittima dell’incidente

A perdere la vita nell’incidente verificatosi nella notte di lunedì 18 luglio sul Grande Raccordo Anulare è stato O.B., ragazzo di origine rom di Aprilia, che si trovava al volante dell’Audi R8. Sono rimasti feriti l’amico che era con lui e una ragazza incinta.

Il guidatore dell’automobile è morto poco dopo essere arrivato, trasportato in ambulanza, al policlinico Tor Vergata. Il ragazzo ferito è stato immediatamente sottoposto alle cure del personale medico del policlinico Casilino e non è mai stato in pericolo di vita. La ragazza incinta è stata soccorsa al policlinico Umberto I ed è stata immediatamente dimessa. I due feriti saranno presto sentiti dalle forze dell’ordine.

Perché è stata informata la Squadra mobile di Roma

Sia la vittima che il ragazzo ferito nell’incidente, come riferisce ‘La Repubblica’, non sarebbero nomi sconosciuti alle forze dell’ordine, in particolare al Gico e alla Guardia di Finanza, tanto che del fatto accaduto nella notte di lunedì 18 luglio sarebbe stata informata anche la Squadra mobile di Roma.

TAG:

Incidente Fonte foto: 123RF - federicofoto
,,,,,,,,