,,

Roma, scontro tra auto e monopattino a Tor di Quinto: morto un ragazzo di 24 anni

Un ragazzo di 24 anni è morto a Roma a Tor di Quinto nello scontro tra un monopattino e un'auto. Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ancora una tragedia che vede coinvolto un monopattino. Nella serata di domenica 8 maggio un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Roma nord, in viale di Tor di Quinto. Il giovane, riporta l’Ansa, viaggiava sul monopattino quando è stato centrato da un’auto, per cause ancora da chiarire.

Scontro tra auto e monopattino a Roma: morto un ragazzo di 24 anni

Un ragazzo di 24 anni è morto dopo che il monopattino su cui viaggiava è stato centrato da un’auto a Roma nord. L’incidente è avvenuto domenica sera, 8 maggio, attorno alle 22 lungo il viale a scorrimento di Tor di Quinto, nei pressi della caserma dei carabinieri.

Il 24enne che viaggiava sul mezzo elettrico si è scontrato con una Fiat Sandero guidata da un 22enne, che si è poi fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pattuglie della polizia locale.

Il giovane è morto sul colpo a cause delle gravi ferite riportate nell’impatto con la vettura. Inutili i soccorsi del 118. Come riporta Roma Today, era un soldato dell’esercito italiano originario della provincia di Frosinone.

Scontro tra auto e monopattino: automobilista in ospedale

Il conducente dell’auto che ha centrato il monopattino, un giovane di 22 anni, è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea in stato di shock. Ad accompagnarlo la fidanzata di 17 anni che sedeva sul lato passeggero, per la quale non è stato necessario il trasporto al nosocomio.

In ospedale per il conducente della vettura sono stati chiesti gli esami alcolemici e tossicologici di rito.

Roma, scontro tra auto e monopattino a Tor di Quinto: morto un ragazzo di 24 anni

Scontro tra auto e monopattino: la dinamica

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente di domenica sera costato la vita ad un ragazzo di 24 anni. Gli agenti della polizia locale stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sia l’auto che il monopattino sono stati posti sotto sequestro.

Come riporta Il Messaggero, nello scontro la Dacia Sandero, che viaggiava sulla carreggiata centrale in direzione fuori Roma, ha anche abbattuto un semaforo. Non è chiaro se il 24enne sul monopattino fosse fermo al semaforo o stesse attraversando la strada.

Si tratta della quarta persona morta in monopattino a Roma nell’ultimo anno e mezzo, mentre sono decine quelle rimaste ferite in incidenti stradali che hanno coinvolto monopattini.

TAG:

Monopattino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,