Rifiuta sesso a tre col fidanzato e il fratello, poi viene picchiata: 20enne in stato di choc
Una ragazza di 20 anni ha rifiutato la proposta, da parte del fidanzato, di fare sesso a tre col fratello: è stata picchiata dai due
A Roma, una giovane di 20 anni ha raccontato alla polizia di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte del fidanzato e di suo fratello. Un tentativo seguito da un rifiuto, per il quale la ragazza sarebbe stata picchiata dai due. Solo quando è riuscita ad allontanarsi dall’appartamento ha potuto chiamare la polizia, mettendo fine all’incubo.
Il no alla proposta di un rapporto sessuale a tre col fidanzato e il fratello, poi le botte
Secondo quanto riporta La Repubblica, la 20enne era a casa del partner quando le è stata fatta la proposta di fare sesso a tre col fidanzato e il fratello, quindi il cognato di lei. Una proposta a cui lei ha reagito con un rifiuto, che non è bastato tuttavia a fermare i due fratelli, che avrebbero quindi tentato di costringerla con la violenza.
La ragazza sarebbe quindi stata picchiata davanti alla madre dei due fratelli, che avrebbe addirittura provato a fermarla e a convincerla a non chiamare le forze dell’ordine. Dopo essere riuscita a liberarsi, la vittima è scappata ma è stata inseguita in strada dai due.
Il quartiere di San Basilio, situato nell’area nord-est della Capitale
Dopo che la ragazza è riuscita a chiamare il numero per le emergenze, una pattuglia si è recata a San Basilio, quartiere popolare di Roma, dove si stava consumando il dramma. Solo all’arrivo degli agenti, la colluttazione si è interrotta.
Cosa rischiano i due fratelli e la loro madre
I due fratelli – di 26 e 34 anni – rischiano un’accusa di violenza sessuale. La madre dei due, invece, potrebbe essere accusata di violenza privata. Secondo quanto si apprende, la donna avrebbe cercato di trattenere la ragazza per evitare che chiamasse le forze dell’ordine.
Come sta adesso la ragazza aggredita
La giovane, in stato di choc, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Pertini, dove è stata sottoposta a degli accertamenti. Secondo quanto precisa Tgcom24, la giovane non ha formalizzato alcuna denuncia al momento.