,,

Anticipazioni PiazzaPulita puntata di giovedì 9 dicembre 2021: ospiti e temi, c'è inchiesta scottante

Nella nuova puntata di PiazzaPulita, in onda alle 21.15, Corrado Formigli svelerà le novità su un'inchiesta scottante

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, giovedì 9 dicembre 2021, si rinnova l’appuntamento con PiazzaPulita, programma di approfondimento giornalistico condotto da Corrado Formigli. In onda su La7 a partire dalle ore 21.15, la scaletta odierna del talk, arrivato alla sua tredicesima puntata, prevede servizi, ospiti e inchieste scottanti.

PiazzaPulita, i temi della puntata di giovedì 9 dicembre 2021

Nella puntata di giovedì 9 dicembre 2021, in onda dalle 21.15, diversi saranno i temi trattati e altrettanti gli ospiti in studio e i collegamenti per gli approfondimenti del caso.

Al centro della puntata odierna ci sarà il ritorno dell’inchiesta scottante sulla destra neofascista, che tanto ha fatto discutere lo scorso ottobre dopo l’esclusivo lancio in televisione del lavoro dei giornalisti di Fanpage. Nel corso della puntata Corrado Formigli e la redazione di PiazzaPulita daranno aggiornamenti sulla questione, con importanti novità sulla “lobby nera” smascherata negli scorsi mesi.

Tra le domande alle quali si cercherà di dare risposta ci sono quelle relative ai provvedimenti presi dai partiti politici, come Fratelli d’Italia e Lega, nei confronti dei dirigenti coinvolti nella vicenda.

Non mancheranno anche approfondimenti e servizi sulla situazione pandemica, con l’arrivo del Super green pass che ha cambiato a quotidianità dei no vax.

PiazzaPulita, anticipazioni della puntata di giovedì 9 dicembre 2021: ospiti e temi, c'è inchiesta scottanteFonte foto: Ansa

PiazzaPulita, gli ospiti nel salotto di Corrado Formigli

Il salotto di PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli, potrà contare questa sera su ospiti d’eccezione. A tornare sulla scena televisiva c’è il giornalista Roberto Saviano, recentemente rinviato a giudizio per delle parole contro Giorgia Meloni dette proprio durante il programma in onda su La7.

Sul tema coronavirus e vaccini interverranno poi l’informatico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani e il Sottosegretario di Stato per la Salute Pierpaolo Sileri. Ospiti anche i giornalisti Francesco Cancellato, Selvaggia Lucarelli, Federico Rampini e Andrea Scanzi. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

PiazzaPulita, l’immancabile appuntamento

Nella nuova puntata di PiazzaPulita, la tredicesima della stagione numero undici del programma, spazio anche all’immancabile rubrica curata da Selvaggia Lucarelli.

Nel nuovo appuntamento di “PiazzaSelvaggia”, la giornalista e influencer punterà i riflettori su fatti e personaggi del momento, commentando l’attualità del Paese con il suo stile graffiante e inconfondibile pronto a far discutere .

Corrado Formigli Piazza Pulita Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,