,,

Ladro tenta il furto fuori dai seggi: beccato dalla scrutatrice

La scrutatrice ha notato l'uomo armeggiare su una macchina parcheggiata davanti ai seggi, così ha dato l'allarme alla Polizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un 28enne di origini albanesi, incensurato e in regola, ha tentato un furto a bordo di una vettura in sosta davanti a un seggio. Una scrutatrice, notando dalla finestra l’uomo intento ad armeggiare all’interno della Fiat Panda parcheggiata davanti alla scuola di via Milano ha così dato l’allarme alla Polizia. Ne dà notizia Il Messaggero.

Il fatto è avvenuto domenica 20 intorno alle 15, con le votazioni per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari ancora aperte. Gli agenti della Questura di Pescara, in servizio al seggio elettorale, hanno arrestato il 28enne con l’aiuto dei colleghi della Volante accorsi sul posto.

L’albanese ha spiegato ai poliziotti di aver notato il finestrino della macchina abbassato, e aver aperto la portiera per rubare una macchina fotografica, un caricabatterie e alcune confezioni di cerotti.

Il 28enne ha dichiarato di aver agito perché in stato di difficoltà, essendo rimasto senza lavoro e avendo problemi anche per l’acquisto del cibo. La refurtiva, riporta Il Messaggero, è stata restituita subito al proprietario.

Elezioni 2020, da Conte a Renzi: i politici che hanno votato Fonte foto: Ansa
Elezioni 2020, da Conte a Renzi: i politici che hanno votato
,,,,,,,,