,,

Palermo, gli cade in testa una porta da calcio: morto 12enne

Un bambino di 12 anni è morto nel Palermitano dopo che una porta da calcio gli è caduta in testa. Inutili i tentativi di soccorrerlo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Carini, nel Palermitano, dove un bambino di 12 anni è morto dopo che gli è caduta in testa la porta del campetto di calcio dove stava giocando con alcuni coetanei.

L’incidente è avvenuto in via Aldo Moro nel paese dell’hinterland palermitano, come riporta Ansa, e il bimbo è morto sul colpo. Immediati i tentativi di soccorso, che sono stati inutili perché fin da subito è stato subito chiaro che non c’era nulla da fare.

Inutili sono stati tutti i tentativi messi in atto per soccorrerlo. I carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, una delle porte del campetto da calcio in cui stava giocando il bambino di 12 anni insieme ai suoi coetanei è crollata improvvisamente finendo sul ragazzino che è rimasto schiacciato. Sono stati i compagni di gioco a dare subito l’allarme.

La notizia della morte si è diffusa rapidamente in tutto il paese. I familiari sono arrivati poco dopo in via Aldo Moro. I carabinieri e la polizia municipale di Carini stanno cercando di accertare se il gruppo stesse giocando in un campetto allestito dagli stessi ragazzi o in una struttura abbandonata. Per quanto riguarda l’autopsia, il pubblico ministero dopo la ricognizione del medico legale sta valutando se effettuarla oppure no.

Palermo, porta cade in testa mentre gioca a calcio: morto 12enne Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,