,,

Omicidio Sacchi, analizzati i tabulati telefonici: cos'è emerso

Gli inquirenti hanno analizzato 5 utenze telefoniche e dovranno verificarne ancora altre per escludere i contatti tra i soggetti coinvolti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Anche nel giorno dei funerali di Luca Sacchi prosegue il lavoro degli inquirenti per far luce sull’omicidio del giovane 24enne romano che lo scorso 23 ottobre ha perso la vita davanti al pub John Cabot. Secondo quanto riportato da Ansa le indagini si sono concentrate maggiormente sui tabulati telefonici che, in una prima ipotesi, sarebbero serviti per far chiarezza sulla rete di contatti tra Valerio Del Grosso, Paolo Pirino e i pusher.

Da una prima analisi dei tabulati telefonici non risultano però esserci contatti diretti e recenti tra i due accusati dell’omicidio, i loro pusher “mediatori” e il gruppo di Luca Sacchi e Anastasiya.

Secondo quanto sottolineato dall’Ansa i pm della Procura di Roma stanno analizzando il lavoro svolto dai carabinieri su cinque utenze telefoniche e dalle prime risultanze non ci sarebbero contatti tra i soggetti coinvolti nella tentata rapina.

Gli inquirenti affermano però che serviranno ancora altri giorni per ulteriori verifiche, anche allargando il campo d’azione su altre utenze venute in contatto con i telefoni su cui si sta lavorando.

Non è escluso infatti che le comunicazioni potrebbero essere avvenute tramite chat “schermate” o semplicemente a livello verbale.

Intanto oggi sono stati celebrati i funerali di Luca: bagno di folla nella chiesa del Santissimo nome di Maria all’Appio, assente la fidanzata Anastasiya Kylemnyk.

omicidio-sacchi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,