,,

Omicidio Faenza, saccheggiata la tomba di Ilenia Fabbri

Dalla tomba di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa a Faenza, sono stati rimossi alcuni oggetti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La tomba di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa a Faenza lo scorso 6 febbraio, è stata saccheggiata. Il compagno della donna, Stefano Tabanelli, ha denunciato il fatto sul suo profilo Facebook: “Vorrei ringraziare colui o colei che oggi nella tomba di Ilenia Fabbri la mia futura moglie” ha asportato “il cuore di ceramica, il gattino di ceramica, un cuoricino di legno, un piccolo vasetto a forma di anfora”.

All’autore del furto, l’uomo si è rivolto con dure parole: “Sei una persona di una tristezza incredibile, non aggiungo altro”.

Sono due le persone arrestate per il delitto della 46enne: il 53enne Pierluigi Barbieri, reo confesso dell’omicidio, e il 54enne Claudio Nanni, l’ex marito della vittima, che secondo la polizia sarebbe stato il mandante.

Secondo quanto dichiarato da Barbieri, inizialmente avrebbe dovuto disfarsi del corpo di Ilenia Fabbri in una valigia, dopo averlo cosparso di acido. Dopodiché il trolley sarebbe dovuto essere seppellito in una buca, poi identificata dagli inquirenti. Stando a quanto affermato da Barbieri, sarebbe stato lo stesso Nanni a scavare la buca.

L’ex marito di Ilenia Fabbri, però, ha sempre negato di essere stato il mandante dell’omicidio. Stando a quanto da lui dichiarato, il motivo per cui aveva assoldato Barbieri era soltanto spaventare la donna e non ucciderla.

ilenia-fabbri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,