,,

Natale e Covid: l'attacco di Salvini al premier Conte

Il leader della Lega Matteo Salvini ha sferrato un nuovo attacco al premier Giuseppe Conte sul Natale 2020 ai tempi del Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ospite a ‘Non è L’Arena’ su La7, il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato anche del Natale 2020, i cui festeggiamenti saranno inevitabilmente condizionati dall’emergenza coronavirus. L’ex ministro dell’Interno ha detto: “In un momento di cupezza, in cui il presidente del Consiglio ci spiega che a Natale è meglio star da soli perché è una festa che prevede così, spero che almeno sul Natale non ci sia un decreto del presidente del Consiglio“.

Salvini ha poi detto: “Io il Natale lo trascorro sempre con i figli e mi piacerebbe festeggiarlo anche con i miei genitori, che non vedo da due mesi, come tanti altri italiani. Hanno 75 e 76 anni, hanno qualche problema di cuore e pressione e per cautela e prudenza non li vedo. Io spero per Natale di vedere loro, mia sorella con suo figlio, di stare con la mia fidanzata”.

Sempre a ‘Non è L’Arena’, Salvini ha sferrato un attacco al governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Ha passato l’estate a insultare me e tutta l’Italia perché lui è un genio e doveva risolvere tutti i problemi del mondo. De Luca è un piccolo uomo e non ho voglia di litigare con lui”.

Come sarà il Natale: tutti gli scenari e i pareri degli esperti Fonte foto: Ansa
Come sarà il Natale: tutti gli scenari e i pareri degli esperti
,,,,,,,,