Muore in moto a 24 anni Emanuele Morra schiantandosi prima con un'auto e poi con un palo della luce a Napoli
Il motociclista 24enne si è schiantato con una Fiat prima di perdere il controllo del mezzo e finire contro un palo della luce. Tragedia a Napoli
Muore a 24 anni in un incidente stradale a Napoli. Stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è schiantato prima contro un’auto e poi contro un palo della luce. È il terribile sinistro mortale che si è consumato nel quartiere Barra di Napoli nel tardo pomeriggio di giovedì 24 agosto. La vittima si chiamava Emanuele Morra.
- L'incidente a un incrocio di via Volpicella
- Si schianta contro l'auto e poi finisce contro il palo della luce
- Il 60enne ascoltato per ricostruire la dinamica dell'incidente
L’incidente a un incrocio di via Volpicella
L’incidente mortale si sarebbe consumato nel pomeriggio del 24 agosto. Erano circa le 18 quando il 24enne Emanuele Morra stava percorrendo via Volpicella.
Il giovane viaggiava in sella alla sua moto, una ‘Morini X-Cape‘. Ma all’improvviso, l’impatto da cui non è riuscito a salvarsi.
Barra, il quartiere nella zona est di Napoli dove si è consumato l’incidente mortale
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, Emanuele si sarebbe schiantato contro un’auto all’incrocio con via Comunale dell’Oliva.
Si schianta contro l’auto e poi finisce contro il palo della luce
È lì che si è verificato l’impatto. Il 24enne, infatti, avrebbe colpito la fiancata destra di una Fiat ‘Grande Punto‘ alla guida della quale ci sarebbe stato un uomo di circa 60 anni.
Lo scontro con la vettura che si stava immettendo nella carreggiata ha fatto sì che la vittima perdesse il controllo della sua moto.
Così, Emanuele Morra si sarebbe schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 che, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motociclista.
Il 60enne ascoltato per ricostruire la dinamica dell’incidente
Il conducente dell’auto sarebbe già stato ascoltato per la ricostruzione della dinamica dell’incidente su cui indaga la sezione ‘Infortunistica stradale’ della Polizia locale di Napoli.
Per fare luce sul terribile sinistro che è costato la vita al giovane Emanuele Morra, saranno indispensabili non solo le parole del 60enne alla guida dell’auto, ma anche le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.
Circa mezz’ora prima dell’incidente di Napoli, un altro sinistro mortale si è consumato a Provaglio d’Iseo in provincia di Brescia. Nello scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita un 36enne.
Si presume che il motociclista avesse perso il controllo del veicolo all’uscita da una curva insidiosa. A questo punto, il giovane sarebbe scivolato fino a scontrarsi con un’auto.