,,

Morta Azzurra Lorenzini, cantante e conduttrice tv. Aveva 32 anni

A dare la notizia della scomparsa è stato Daniele Pelissero, marito e compagno di lavoro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Azzurra Lorenzini, cantante e conduttrice 32enne, è morta dopo un anno di lotta contro un tumore. A dare la notizia della scomparsa è stato Daniele Pelissero, marito e compagno di lavoro. “Le avevano diagnosticato un melanoma da circa un anno. Le cure sembravano funzionare. Poi un giorno la Tac ha svelato numerose metastasi. E la situazione è precipitata”. Azzurra è morta martedì mattina all’ospedale di Empoli.

Lo scorso dicembre aveva aperto un profilo Facebook chiamato letto 23, dove quasi tutti i giorni aggiornava i suoi amici sulla sua battaglia quotidiana. L’ultimo messaggio risale al 13 dicembre, pochi giorni prima della morte: “Sono felicissima. Con la terapia antalgica a basso dosaggio, ho tenuto sotto controllo spasmi e dolori sino ad ora. Grazie al sudore eliminiamo le tossine e non arrivano gli spasmi. Sono davvero molto felice. Dio è grande e ci risponde nel frattempo. Voi siate temerari e affrontando tutto col sorriso arriverete alla meta”.

Azzurra, livornese, aveva formato con quello che poi sarebbe diventato suo marito un duo musicale. La coppia nasce nel luglio 2015 poi il matrimonio nel settembre 2014. “Avevamo sperato che le cure potessero riuscire a salvarla – ricorda Daniele Pelissero –. Purtroppo l’ultima Tac è stata devastante. Le metastasi erano esplose e nel giro di un mese se ne è andata”.

azzurra1 Fonte foto: Facebook
,,,,,,,