,,

Morgan De Sanctis, grave incidente stradale: le condizioni

Il direttore sportivo della Roma, Morgan De Sanctis, è stato operato in seguito a un grave incidente stradale

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Roma, ha avuto un grave incidente stradale e si trova attualmente in terapia intensiva dopo un intervento chirurgico. Il dirigente giallorosso, come riporta Adnkronos, ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali, per questo è stato sottoposto ad accertamenti e subito dopo ad un intervento in cui è stata asportata la milza ed evacuata l’emorragia post traumatica.

Il decorso post operatorio, adesso, prosegue regolarmente senza complicanze e l’ex portiere è cosciente. La sua situazione è sotto controllo e sarà monitorata nelle prossime 24 ore. L’ex portiere è ricoverato all’ospedale Agostino Gemelli.

L’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto De Sanctis è avvenuto nella notte, su via Cristoforo Colombo a Roma. Intorno alla mezzanotte, come riporta Il Messaggero, la sua auto Hyundai su cui viaggiava si è ribaltata.

All’inizio, il dirigente ha scelto di recarsi alla clinica Villa Stuart per i primi controlli, poi è stato trasportato all’ospedale Gemelli per verificare la presenza di eventuali emorragie interne e tenere sotto controllo il trauma cranico.

VirgilioNotizie | 06-01-2021 12:30

Morgan De Sanctis Fonte foto: ANSA
,,,,,,,