,,

Milano, figlio accoltella il padre più volte in strada, davanti a un bar: morto 69enne

Un uomo di 69 anni è stato accoltellato dal figlio davanti a un bar tabacchi ed è morto: sull'omicidio indaga la polizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Pomeriggio di sangue a Milano, dove un uomo di 69 anni è stato accoltellato in via Giambellino dal figlio 34enne, ed è morto. Inutile la corsa in ospedale: l’uomo è deceduto subito dopo essere arrivato al San Paolo. Sull’omicidio indaga la polizia.

Milano, figlio accoltella il padre in strada: la scena ripresa dalle telecamere

Come riporta l’Ansa, l’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 16 e la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza all’esterno del bar tabacchi. La vittima, un italiano di origine marocchina, era seduta fuori al bar insieme a un amico, quando il figlio è giunto brandendo un coltello da cucina.

Il 34enne ha colpito più volte il padre, che ha cercato invano di difendersi con le braccia, prima di inciampare e cadere a terra di schiena. Poi l’ultimo fendente fatale.

accoltellamento milanoFonte foto: ANSA
Il luogo dell’accoltellamento, davanti al bar tabacchi all’angolo di via Giambellino a Milano

Milano, figlio accoltella il padre in strada: alla polizia ha indicato il coltello

Dopo l’efferato accoltellamento, il 34enne si è allontanato a piedi prima di essere fermato dai poliziotti, ai quali avrebbe indicato il coltello in tutta tranquillità. Dopodiché è stato portato in questura con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

Milano, figlio accoltella il padre in strada: la lite e i problemi psichiatrici

Secondo quanto riporta il Corriere della sera, tra i due sarebbe scoppiata una lite dopo che il figlio aveva chiesto dei soldi al padre. Stando a quanto si apprende, sembra che il 34enne fosse affetto da alcuni problemi psichiatrici per i quali era in cura da qualche tempo.

polizia scientifica Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,