,,

Milano, accoltellata fuori dalla discoteca: 32enne operata, è grave

Una donna è stata ferita gravemente durante una colluttazione all'uscita di un locale in zona corso Como

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È in pericolo di vita la 32enne ferita gravemente da un’arma da taglio in una rissa davanti a una discoteca a Milano in via di Toqueville. Nella notte tra sabato e domenica è rimasta coinvolta in una colluttazione tra il suo gruppo di amici e altre persone fuori dal locale sito in zona corso Como. La donna, originaria di Segrate, nel Milanese, si trova adesso ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Niguarda dove è stata operata e dove continua a lottare tra la vita e la morte.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri – che hanno parlato con alcuni testimoni e con il fidanzato della donna (è stato lui a portarla in ospedale nella notte) -, si sarebbero scontrati un gruppo di centroafricani e un gruppo di italiani. In quest’ultimo c’era la giovane, che potrebbe essere stata colpita per sbaglio.

Gli inquirenti e i carabinieri stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza urbana che potrebbero consentire di identificare chi avesse in mano l’arma da taglio nel gruppetto di giovani africani. Durante l’alterco è rimasto ferito anche un 21enne senegalese che è stato trasportato in codice verde all’Ospedale Fatebenefratelli.

carabinieri-milano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,