,,

Perché Massimo Cannoletta, dopo 51 puntate, ha lasciato L'Eredità

Massimo Cannoletta ha lasciato L'Eredità da campione in carica: "Ero stanco di stare solo in albergo, non è facile in piena pandemia"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimo Cannoletta, campione del quiz L’Eredità su Rai 1, ha deciso di ritirarsi dopo 51 puntate. Troppi i due mesi passati in hotel, da solo, a causa del Covid. Ha raccontato la sua scelta al Corriere della Sera. “Da un po’ cominciavo a pensare che sarei stato eliminato, ma non succedeva…”.

Massimo Cannoletta si ritira dall’Eredita dopo 51 puntate: “Ero stanco”

“Iniziava a mancarmi la concentrazione degli inizi e poi non è semplice partecipare a un gioco così in piena pandemia. Sono stato quasi due mesi chiuso da solo in albergo, uscivo solo per registrare: alla lunga la situazione è diventata sfiancante“. Questa la motivazione che ha portato il pluricampione Massimo Cannoletta a lasciare il game show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

“Da un po’ di tempo – ha raccontato al Corriere della Sera – cominciavo a pensare che sarei stato eliminato, ma non succedeva“.

Quanto ha vinto Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta ha lasciato da campione in carica. Il concorrente leccese era in gara dal 1° novembre, ha battuto il record di presenze che prima di lui era fermo a 34 puntate.

Ha giocato a 33 ghigliottine (21 il primato precedente), ha vinto in 8 occasioni (5 il record superato). In tutto ha vinto 280 mila euro.

“Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla mia partecipazione al gioco di Rai 1”, ha detto parlando dei suoi progetti futuri.

massimo-cannoletta-campione-eredita Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,