,,

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay: 45 punti di sutura all'ex di Rubicondi

L'attrice Linda Batista è stata aggredita a Dubai per aver difeso un ragazzo gay: è stata colpita con una bottiglia, è stata ricucita con 45 punti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Aggressione omofoba a Dubai nei confronti dell’attrice Linda Batista, ex compagna di Rossano Rubicondi. La donna era a una festa di compleanno insieme ad altri italiani: con lei anche un ragazzo gay, preso di mira da alcune donne che a un certo punto lo hanno aggredito. La Batista ha provato a difenderlo ma è stata colpita con una bottiglia e con i tacchi. Il suo racconto.

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay: il suo racconto

Linda Batista è stata intervistata dal programma ‘Storie Italiane’, su Rai 1. Ecco il suo racconto:

“Quando vedo queste immagini… ieri sono crollata, ho pianto, sono orgogliosa di essere italiana. Grazie a tutti i miei amici, non lo sapevo che andavo a finire così velocemente su tutti i giornali. Solo ora mi rendo conto di quanto accaduto. Sono andato a cena con un gruppo di italiani, poi siamo andati a una festa di compleanno. Ero con un ragazzo molto gentile ed educato nei suoi modi: mi ha detto di non fare il suo nome e di non raccontare, ma visto che ormai se ne parla… eravamo ad Armani privè, uno dei posti più belli di Dubai. Delle persone hanno iniziato a guardarci in maniera provocatoria: delle donne hanno iniziato ad aggredirlo, mi hanno dato una spinta e una bottigliata, sono caduta e svenuta sul tavolo. Mi hanno colpito con le scarpe mentre stavo per terra. Mi sono risvegliata in ambualnza, senza il mio compagno sarei morta dissanguata. Mi sono risvegliata in ospedale e mi hanno dato 45 punti”.

Linda Batista: perché l’ex di Rubicondi si trova a Dubai

Linda Batista è a Dubai per motivi di lavoro: l’ex compagna di Rossano Rubicondi è impegnata nelle riprese di un film. La donna che l’ha aggredita è stata arrestata. “Spero che la tengano in galera per sempre. Finché non finisce l’inchiesta dobbiamo stare tutti qui“, ha detto la Batista.

Su Twitter ne ha parlato anche Vladimir Luxuria: “L’attrice Linda Batista massacrata di botte per aver difeso un ragazzo gay da una donna che lo stava bullizzando: tutto questo a Dubai, città dell’Expo”.

linda-batista Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,