,,

Lilli Gruber senza mascherina, polemica alle Iene: la replica

Una foto all'aperto senza mascherina fa discutere: le Iene hanno chiesto spiegazioni, la risposta di Lilli Gruber

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Lilli Gruber è stata protagonista di una polemica per via di un bacio senza mascherina, in pubblico, con il marito. A scatenare il dibattito è stato Filippo Roma, delle Iene, che ha raggiunto la giornalista per chiedere spiegazioni. La stessa Gruber, infatti, lo scorso dicembre aveva fatto discutere per aver incalzato Maria Elena Boschi a “Otto e Mezzo” dopo alcune effusioni all’aperto senza mascherina con il fidanzato Giulio Berruti. A immortalare le due coppie senza mascherina, in entrambi i casi, è stato il settimanale “Chi”.

La Iena ha raggiunto la conduttrice chiedendole: “Signora Gruber, pure lei mi è caduta sul bacio senza mascherina! Quindi non possiamo dire che è stata un po’ severa con la Boschi?”. Secca la risposta: “No, non possiamo dire niente. Io faccio il mio lavoro come lei fa il suo”.

La spiegazione di Gruber per non aver indossato la mascherina all’aperto, è secca: “Io stavo facendo sport isolata con mio marito, stavo facendo sport ed è consentito fare sport senza mascherina, non stavo prendendo il sole”.

Nel servizio delle Iene, andato in onda su Italia1, Filippo Roma ha fatto notare alla giornalista che nella foto sembra che stesse prendendo il sole senza mascherina.

“Pure lei è un personaggio pubblico, è il primo che deve dare l’esempio”, ha poi incalzato la Iena citando le stesse parole che Gruber aveva rivolto a Boschi. Dura la risposta di Gruber: “Lei sta scherzando? Ma io do l’esempio, rispetto tutte le regole e non ho infranto nessuna regola chiaro?”.

“Però – ha concluso la Iena – pure lei come la Boschi si è data il bacetto senza mascherina, ma va bene viva l’amore e abbasso le mascherine!”.

Mascherina sì o no? Differenza tra attività sportiva e motoria Fonte foto: ANSA
Mascherina sì o no? Differenza tra attività sportiva e motoria
,,,,,,,,