,,

Latina, maxi rissa in strada con spranghe e pistole: un morto

Maxi rissa a Borgo Montello tra un gruppo di cittadini indiani: esplosi anche alcuni colpi di pistola

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Caos in strada a Latina: un uomo di 29 anni è morto e altre dieci persone sono rimaste ferite in una violenta rissa avvenuta la notte scorso a Borgo Montello di Latina tra un gruppo di cittadini indiani. Ne dà notizia l’Ansa.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sull’accaduto, la rissa ha coinvolto diversi membri della comunità indiana locale. Ancora da capire le cause che hanno portato all’aggressione in strada.

I partecipanti si sono affrontati con bastoni in ferro e sono state usate anche delle pistole. Sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco che non hanno però ferito nessuno. La polizia scientifica ha individuato e sequestrato sul luogo della rissa due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi.

Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita a causa delle lesioni riportate nell’aggressione mentre altri 10 connazionali sono stati ricoverati per ferite e contusioni in diversi ospedali della zon. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le volanti della questura di Latina. Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra mobile, coordinati dalla procura di Latina.

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,