,,

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti: sul caso indaga l'Fbi

Recuperati i due cani sottratti a Lady Gaga. Durante l'agguato il dog-sitter della star è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

I bulldog francesi di Lady Gaga sono salvi e sono stati ritrovati, come riferiscono fonti Usa. Koji e Gustav, questo il nome dei due cani, sono stati consegnati alla polizia di Los Angeles venerdì sera da una donna che sembra essere “estranea e non associata” alla rapina a mano armata in cui il dog-sitter della star statunitense, Ryan Fischer, è stato raggiunto da dei colpi di arma da fuoco.

Lady Gaga si trova a Roma da diversi giorni per girare le scene del nuovo film di Ridley Scott in cui interpreterà la ‘Vedova Nera’ Patrizia Gucci. A Hollywood ha lasciato i suoi cani a Fischer, che è stato aggredito mentre li stava portando a spasso in un’area isolata, lungo Sierra Bonita, non distante da Sunset Boulevard. L’Fbi sta indagando sul caso. Battuta anche la pista del movente politico, visto che la cantante si è esibita all’insediamento del presidente Usa Joe Biden.

Tuttavia gli inquirenti credono di più all’ipotesi di una rapina a mano armata su commissione. Dopo l’incidente, i media a stelle e strisce rendono noto che si è diffuso il panico tra i dog-sitter delle star di Hollywood che si starebbero munendo di spray al pepe, oltre ad evitare passeggiate dopo il calar del sole, per prevenire episodi simili a quello capitato a Fisher.

Secondo la polizia l’uomo non è in pericolo di vita dopo l’agguato. A lui erano giunti immediati i ringraziamenti della diva: “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per difendere la mia famiglia. Sarai un eroe per sempre”, ha scritto Gaga in un post su Instagram.

TAG:

lady-gaga Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,