,,

Karen Kokeshi aggredita e rapinata: sui social la foto delle ferite. Chi è l'influencer fidanzata con Rovazzi

Karen Kokeshi, influencer unita sentimentalmente a Rovazzi, è stata rapinata e aggredita a Milano: il racconto sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Karen Kokeshi, nota influencer legata sentimentalmente a Fabio Rovazzi, ha raccontato sui social network di un’aggressione subita a Milano, con tanto di rapina. In una storia su Instagram, la 27enne ha pubblicato una foto delle ferite riportate alle ginocchia dopo essere stata scaraventata a terra dai due malintenzionati.

Il racconto sui social di Karen Kokeshi, rapinata a Milano

“Venti minuti fa, mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredito“, ha esordito la storia su Instagram di Karen Kokeshi. La ragazza spiega di essere stata spinta a terra dopo che gli uomini le hanno tolto il telefono dalle mani, per poi darsi alla fuga.

Kokeshi non è riuscita a vedere la targa della macchina su cui sono saliti rapinatori, ha detto, per paura che se ne accorgessero e si scagliassero su di lei per farle del male.

“Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando“, ha poi confidato la giovane. Nella foto postata si vedono le escoriazioni sulle gambe, probabilmente a causa della caduta sul marciapiede.

Chi è Karen Kokeshi, influencer e fidanzata di Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi, all’anagrafe Karen Casiraghi, è nata nel 1994 ed è un’influencer e youtuber seguitissima sui social. Fidanzata con Fabio Rovazzi dal 2019, la loro è una relazione rimasta lontana dalle luci dei riflettori: sono poche le foto che li ritraggono insieme.

kokeshiFonte foto: IPA
Karen Kokeshi insieme al fidanzato Fabio Rovazzi in una foto del 2019

La sua carriera nel mondo dei social network spicca il volo nel 2016, quando apre un canale YouTube in cui posta video e recensioni sulle sigarette elettroniche. Su Instagram, al momento in cui scriviamo, conta 461mila follower mentre su YouTube il canale è seguito da 554.000 iscritti, anche se l’influencer ha progressivamente abbandonato l’uso della piattaforma.

karen kokeshi Fonte foto: IPA
,,,,,,,