,,

Israele, fa guidare l'auto al proprio cane e pubblica il video sui social: 35enne arrestato dalla polizia

Un uomo di 35 anni ha fatto "guidare" il suo cane e ha pubblicato il video sui social: la polizia l'ha rintracciato e l'ha arrestato

Pubblicato:

La goliardia gli è costata cara. Un uomo di 35 anni si è seduto al posto di guida della sua auto, prendendo in braccio il cane e mettendogli le zampe sul volante. Dopodiché ha pubblicato il video sui social, che ovviamente è balzato all’occhio della polizia, che lo ha rintracciato e arrestato. È successo in Israele.

La bravata

A riportare la vicenda è stato il quotidiano ‘The Times of Israel’: un 35enne di Ein Naqquba, villaggio a una decina di chilometri da Gerusalemme, ha lasciato ‘guidare’ il suo cane, registrando un video e condividendolo sui social.

Il video è finito sotto gli occhi della polizia: gli agenti si sono presentati a casa dell’uomo e l’hanno arrestato, anche perché l’auto era senza assicurazione.

Il comunicato della polizia

Dopo l’arresto, la polizia ha rilasciato un comunicato, citato dai media locali.

Chi commette queste azioni mette in pericolo la propria vita – c’è scritto nella nota -, ma anche e soprattutto quella degli altri. Continueremo a contrastare queste violazioni e perseguiremo chiunque si renda protagonista di questi atti che mettono in pericolo gli utenti della strada”.

Il video

La polizia ha anche diffuso il video sul proprio account Twitter:

cane-guida Fonte foto: Twitter
,,,,,,,,