,,

India, aereo precipita sulla pista: si salva bimbo di un anno

Un aereo che stava riportanto in patria i cittadini indiani bloccati all'estero dal Covid è uscito di pista: ci sono dei morti, salvo bimbo di un anno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un aereo dell’Air India, proveniente da Dubai, è uscito fuori pista all’aeroporto di Zozhikode, in Kerala, nel sud del Paese. La causa potrebbe essere la forte pioggia. Secondo i media a bordo viaggiavano 191 persone: ne sarebbero morte almeno 20, mentre ci sarebbero decine di feriti, riferiscono fonti locali. Tra le vittime anche il pilota. Il velivolo si è spezzato in due tronconi. Lo rende noto l’Ansa.

Non si trattava di un volo di linea, ma di un velivolo dell’Air India adibito a collegamento ‘speciale’ di rimpatrio per i cittadini indiani bloccati all’estero dal coronavirus: i voli internazionali da e per il Paese sono infatti sospesi fino al 31 agosto.

Ci sarebbero anche dieci bambini tra i passeggeri. Uno, di appena un anno e mezzo, è stato salvato dai soccorritori della task force nazionale inviata sul luogo dell’incidente aereo in Kerala. Lo rende noto la NDtv.

TAG:

india-aereo-schianto-pista-morti-bambino-video-incidente Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,