,,

Auto si ribalta in Trentino: muore ragazza di 16 anni

Una ragazza di 16 anni è rimasta vittima di un incidente per il ribaltamento dell'auto nella quale viaggiava insieme ad altri tre giovani

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Incidente mortale in Trentino dove è morta una ragazza di 16 anni. Secondo quanto riferisce Ansa, la vittima era a bordo di un’auto che si è ribaltata intorno alle 18 nel Comune di Tre Ville, con a bordo altri tre giovani. La 16enne, non 15enne come riferito in un primo momento, è deceduta a causa delle gravissime ferite riportate.

La Toyota Yaris su cui viaggiavano in quattro stava percorrendo la strada provinciale 34, nel Comune di Tre Ville, nella frazione di Preore, quando si è cappottata a seguito di una sbandata, senza però che ci sia stata alcuna collisione con altri mezzi.

Il luogo dell’incidente è stato raggiunto dalla polizia locale delle Giudicarie, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Tione, intervenuti con la pinza idraulica, ed i volontari di Preore.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, che ha svolto i rilievi con il supporto dei militari dell’Arma delle Stazioni di Carisolo e Tione, alla guida era un giovane di 22 anni che ha perso il controllo dell’auto, finendo contro alcuni alberi ai lati della strada.

Oltre al conducente, residente a Caderzone Terme e la ragazza di 16 anni originaria del comune di Zuclo, c’erano anche un 22 enne di Strembo ed una 15enne di Giustino.

Gli altri tre viaggiatori, sono stati elitrasportati in gravissime condizioni agli ospedali di Trento e Rovereto. Sull’incidente è stata aperta un’indagine, diretta dal pubblico ministero Alessandra Liverani.

trentino-incidente-16-anni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,