,,

I Savoia stanno tornando: strano messaggio di Emanuele Filiberto

Spot o provocazione nel video e nel messaggio del principe di Savoia?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Sta arrivando il momento. È per me un dovere, ma anche un grande onore, annunciarvi l’imminente ritorno della Famiglia Reale“. Firmato Savoia. Sta seminando un po’ di panico e incredulità il messaggio postato, insieme ad un video, da parte di Emanuele Filiberto su Twitter.

Il principe, nipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II di Savoia, infatti annuncia il ritorno dei Savoia in Italia con un senso che lascia presagire ad un impegno politico, addirittura un ritorno della monarchia, come ha commentato qualcuno sui social. Le parole postate e dette nel video sembrano confermarlo: “In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese. La Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare gli italiani”.

Ci sarebbe poco da stare tranquilli ma i nostalgici della monarchia e chi ne teme il ritorno possono stare tranquilli. Non si tratta altro che il preludio di uno spot, forse ad un programma televisivo sulle reti Mediaset che vedrà protagonista proprio Emanuele Filiberto che di recente ha partecipato, arrivando anche abbastanza avanti, alla prima edizione di Amici Celebrities. Lo si evince anche dall’hashtag #adv (advertisement cioè pubblicità) presente all’interno dei tweet.

ejuyqdmwkaaveyk Fonte foto: Twitter Emanuele Filiberto
,,,,,,,,