,,

Ha 11 figli con 8 uomini diversi: la mamma TikToker spiega perché in un video da migliaia di visualizzazioni

Phi ha avuto undici figli da otto partner diversi, una scelta che ha attirato la curiosità di molti utenti che su TikTok le hanno chiesto spiegazioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Undici figli, otto padri diversi. È un primato davvero unico quello di Phi, una donna di Memphis, Tennessee, che ha dato alla luce undici bambini, ma non con lo stesso partner. Su TikTok ha quasi 100mila follower e racconta con ironia la propria vita e la propria maternità.

11 figli con 8 uomini diversi, il racconto della mamma su TikTok

La storia di Phi non è comune a molte donne. Avere figli con uomini diversi non è sempre visto di buon occhio da alcune persone, al punto che lei stessa ha ammesso di aver avuto una vita sentimentale molto travagliata a causa di partner che si sono rifiutati di sposarla a causa dei suoi numerosi figli.

Tuttavia Phi ha le idee chiare: è felice delle sue scelte di vita e in un video che ha ottenuto più di 140mila visualizzazioni ha spiegato perché ha avuto figli con otto partner diversi.

Perché Phi ha avuto 11 figli con 8 uomini diversi

Nel video, la ragazza dice: “Lascia che te lo spieghi. Se hai un partner e ne togli uno, non te ne resta nessuno, ma se ne hai otto e ne togli tre, ne hai ancora cinque”.

Poi, ha precisato: “Se avessi solo un bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse, i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi otto e tre dovessero andarsene o morire, i miei figli avrebbero ancora cinque papà”. In sostanza, quindi, avere multipli partner assicurerebbe ai figli le cure e la tutela di più padri, qualora dovesse accadere una disgrazia.

La ragazza ha anche rivelato come “arruola” potenziali padri per i futuri figli: utilizza app di incontri oppure pubblica post su Marketplace, o sfruttando cartelloni pubblicitari.

neonato Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,