,,

Giallo a Serramazzoni (Modena), due uomini morti in una villa: potrebbe essere un caso di omicidio-suicidio

Nel piccolo centro in provincia di Modena sono stati ritrovati in una villa i cadaveri di due uomini: le autorità stanno indagando sul caso

Pubblicato:

Una doppia tragedia ha sconvolto la comunità di Serramazzoni, piccolo comune in provincia di Modena, dove due corpi sono stati trovati senza vita. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio.

Trovati corpi di due uomini in una villa a Serramazzoni: le ipotesi

La terribile scoperta è avvenuta nella mattinata del 22 dicembre, all’interno di una villetta di un noto commerciante e ambulante, Claudio Belloi.

Uno dei due corpi sarebbe proprio quello del 70enne, mentre l’altro apparterebbe a un secondo uomo, più giovane di alcuni anni. Fonti vicine agli investigatori parlano di un 45enne, inquilino di una casa del venditore.

Tra le piste più probabili c’è quella secondo cui uno degli uomini avrebbe ucciso l’altro per poi togliersi la vita, ma sul posto sono ancora in corso le analisi dei periti.

Le indagini partite da una segnalazione dei colleghi di Claudio Belloi

Le indagini da parte dei Carabinieri sono iniziate in tarda mattinata e sono continuate per tutto il pomeriggio, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Giallo a Serramazzoni (Modena), due uomini morti in una villa: potrebbe essere un caso di omicidio-suicidioFonte foto: Tuttocittà
La posizione sulla mappa della piccola cittadina di Serramazzoni.

A dare l’allarme sarebbe stata una collega di Claudio Belloi, dopo aver notato la sua assenza al mercato di Vignola, dove avrete dovuto aprire il proprio banco.

Anche altri venditori ambulanti si sono allarmati, ed è partita la segnalazione della sua scomparsa alle forze dell’ordine, che hanno poi trovato i due corpi nella sua villetta.

All’interno dell’abitazione di Serramazzoni sono intervenuti, oltre ai militari, anche i Vigili del Fuoco. L’area è stata transennata.

Il sindaco di Serramazzoni: “Grande dispiacere per la nostra comunità”

A Il Resto del Carlino il primo cittadino Claudio Bartolacelli, amico di Claudio Belloi, ha dichiarato quanto segue: “Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, tutte le ipotesi sono valide, dalla fuga di gas in avanti”.

“A mezzogiorno le forze dell’ordine sono entrate nell’abitazione sfondando la porta”, ha raccontato. “C’è il grande dispiacere di tutti, queste cose colpiscono soprattutto quando riguardano una piccola comunità come la nostra”.

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,