,,

Giovane annega nel Garda: durante i soccorsi rubati borse e zaini

Hanno approfittato della distrazione generale per i soccorsi a un giovane annegato nel lago per fare razzia di borse e zaini sulla spiaggia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo che un giovane è caduto nelle acque del Garda e sfruttando il fatto che i soccorsi e i bagnanti erano tutti concentrati sui tentativi di rianimarlo una volta tirato fuori dal lago, alcuni ragazzini hanno fatto razzia di borse e zaini sulla spiaggia del Campanello a Castelnuovo del Garda, al confine con Peschiera.

I soccorsi si sono rivelati vani: il 23enne Abdou Aziz Dioum è morto.

Come riportato da ‘L’Arena’, i sanitari e le forze dell’ordine erano sul pontile, assieme a molti bagnanti, quando il gruppo di giovanissimi ha approfittato della distrazione generale per fare razzia di quanto abbandonato in spiaggia da chi stava facendo il bagno o prendendo il sole.

Chi ha assistito alla razzia ha parlato di “scene da Bronx” accadute a pochi metri dalle forze dell’ordine che erano concentrate nel tentativo disperato di salvare il 23enne.

I ragazzini, hanno riferito gli esercenti del luogo, da tempo prendono di mira i turisti.

Durante i soccorsi del giovane annegato nel lago sono spariti anche i vestiti e i documenti che la vittima aveva lasciato in spiaggia.

Castelnuovo Fonte foto: iStock - Tatyana Abramovich
,,,,,,,,