,,

Ladri restituiscono uno zaino con 1.600 euro dentro: i motivi

I soldi contenuti nello zaino rubato erano una colletta di amici e parenti per aiutare mamma e figlio in difficoltà

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ha avuto un lieto fine la storia di una donna derubata a Rivoli (Torino), a cui era stato rubato uno zaino contenente documenti, effetti personali e ben 1.600 euro in contanti. La signora era stata rapinata in un parcheggio da una coppia che era riuscita a distrarla e sottrarle la borsa dal sedile dell’auto. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

Una volta analizzata la refurtiva, i ladri si sono resi conto di aver trovato una busta piena di denaro destinata a una mamma, un bimbo e il loro gatto, capendo che si trattava di una colletta per una famiglia in difficoltà.

Hanno così abbandonato lo zaino con i contanti su un prato, in bella vista, e alcuni passanti li hanno consegnati alla Polizia. La donna, che vive con una madre anziana e malata, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sta attraversando un periodo di crisi e quei soldi erano stati raccolti da parenti e amici per aiutarla.

Il figlio ha voluto regale agli agenti del commissariato di Rivoli un disegno che li ritrae, scrivendo: “Grazie per aver trovato la borsa di mia mamma“.

ladri-restituiscono-zaino-soldi-colletta
,,,,,,,,